it en es ru

UNA SELEZIONE UNICA


Selezioniamo solo gli alberghi che soddisfano i nostri elevati standard di qualità: unici, eleganti e con servizi su misura. Vogliamo rendere la tua esperienza incredibilmente unica!
Offriamo un'accurata selezione di magnifici hotel in tutto il mondo e un ottimo servizio ai viaggiatori più esigenti. I nostri clienti possono usufruire di vantaggi e tariffe esclusive.

Non siamo una semplice agenzia di viaggi on-line... giriamo il mondo per visitare luoghi e hotel, scegliamo con attenzione i nostri hotel affiliati per garantire solo il meglio.

Lavoriamo per far sognare le persone nel loro prossimo VIAGGIO INDIMENTICABILE.


Gli hotel


UN'ACCURATA SELEZIONE DI MAGNIFICI HOTEL IN TUTTO IL MONDO


Per questo gli hotel devono rispettare alti standard di qualità: posizione, architettura, design e servizi sono gli aspetti chiave dei nostri criteri di selezione.

Disponiamo di una vasta gamma di hotel per rispondere alle necessità di ogni occasione.

Che si tratti di un raffinato boutique hotel, una villa elegante, un hotel di design all'avanguardia o un suggestivo riad, abbiamo l'hotel che fa per te.
Ecco alcuni esempi, contattaci per un preventivo su misura.
info@dossetours.it

NOLEGGIO JET PRIVATI


Un volo executive si contraddistingue per la configurazione interna degli aerei, per l’attenzione al particolare e per l’assistenza di una persona esperta che ti seguirà nella preparazione del tuo viaggio. 

Una persona di riferimento risponderà alla tua chiamata o e-mail e si prenderà cura di ogni dettaglio: la scelta dell’aereo, il catering e il trasporto via terra.